Home ConsoleNews PS4The Witch's House MV arriverà giusto in tempo per Halloween

The Witch’s House MV arriverà giusto in tempo per Halloween

Uscito originariamente su PC, The Witch’s House MV si appresta a ritornare per terrorizzare i giocatori su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Tra i più blasonati Ao Oni e Ib, The Witch’s House, nel 2012, terrorizzò una buona fetta di videogiocatori su PC. Basato sul folklore giapponese e pieno zeppo di puzzle e jumpscare, i giocatori dovranno tenere i piedi ben saldi a terra per evitare esageratissimi spaventi. Questa versione MV non è altro che un remake del gioco originale con alcune migliorie, tra cui quelle nel sonoro, nella grafica e l’aggiunta di contenuti aggiuntivi e nuovi eventi da sbloccare una volta terminata l’avventura principale.

Dall’originale titolo nacquero anche fan fiction, manga ufficiali e tanti altri contenuti, decretandolo, appunto, come capolavoro del suo genere e titolo di culto. L’uscita su console è un’occasione d’oro per i videogiocatori di provare questa esperienza rinnovata.

The Witch’s House MV arriverà il 13 ottobre.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!