Home ConsoleNews PS4This War of Mine supera le sette milioni di copie e sbarca...

This War of Mine supera le sette milioni di copie e sbarca su PlayStation 5

A quasi otto anni dalla sua uscita This War of Mine rimane un gioco con un forte messaggio di pace. In tempi in cui, contro ogni previsione, la guerra infuria, il team di 11 bit Studios annuncia che il suo titolo ha superato le sette milioni di copie vendute.

Tutto questo in concomitanza con il lancio su PlayStation 5 di This War of Mine Final Cut. La nuova versione del gioco vanta numerose migliorie garantite dalla next-gen, come la risoluzione 4K. Presenti anche tutte le espansioni finora uscite sulle varie piattaforme, oltre a contenuti come quelli della Anniversary Edition.

Con il DLC The Little Ones vengono introdotti i bambini, mentre Stories si focalizza su tre campagne che introducono meccaniche uniche e toccanti scelte morali. Acquistando la Final Cut del gioco contiene Father’s Promise, The Last Broadcast (realizzata da Meg Jayanth, scrittrice di 80 giorni) e Fading Embers.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.