Home ConsoleNews PS4THQ Nordic annuncia l'evento Carmageddon di Wreckfest

THQ Nordic annuncia l’evento Carmageddon di Wreckfest

THQ Nordic annuncia l’evento Carmageddon di Wreckfest: un connubio perfetto. Distruggere gli avversari e gli zombie (e mucche zombie) in veloci auto da corsa è ciò che rende entrambi i giochi ugualmente fantastici. Ha avuto senso quindi combinarli in un unico grande evento: il nuovo Carmageddon Tournament.

Questo evento è disponibile in Wreckfest su tutte le piattaforme, in modo completamente gratuito. I giocatori possono partecipare a due diversi eventi sulle famose piste di Carmageddon Bleak City e Death Canyon e sbloccare l’iconica auto Eagle R di Carmageddon Max Damage.

  • Evento mensile: Carnage Accumulator: ambientato a Bleak City, in cui i giocatori sono liberi di vagare per la mappa e hanno tre minuti per segnare più punti possibili distruggendo le auto dell’IA ed eliminando gli zombie a sangue verde;
  • Eventi settimanali: Death Race: una serie di eventi di corsa ambientati a Bleak City o a Death Canyon, in cui i giocatori correranno da un checkpoint all’altro con la Eagle R e causeranno quanta più carneficina possibile lungo la strada, distruggendo i rivali ed eliminando gli zombie a sangue verde.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.