Home ConsoleNews PS4Magia e Uzi: Trigger Witch arriva fra una settimana su PlayStation 4

Magia e Uzi: Trigger Witch arriva fra una settimana su PlayStation 4

Il twin-stick action in 2D Trigger Witch arriva finalmente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch fra una settimana, precisamente il 28 luglio (il giorno dopo su Switch). Le versioni next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono in lavorazione e arriveranno a data da destinarsi.

I giocatori in Trigger Witch vestiranno i panni di Colette, una laureanda all’accademia di stregoneria. Gli eventi vengono messi in moto dopo la comparsa di un individuo misterioso che invade il reame magico capovolgendolo completamente, lasciando la protagonista come unica speranza per riportare la pace. Nonché l’unica a poter maneggiare l’enorme arsenale a disposizione. Trigger Witch ha elementi da action-adventure open-world, in cui i miglioramenti del personaggio giocano un ruolo chiave, insieme agli intelligenti puzzle da risolvere. Il titolo è giocabile anche in modalità multigiocatore in co-op locale. Lasciamo di seguito il trailer di lancio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.