Home ConsoleNews PS4Trigger Witch, l'ibrido indie è disponibile su PlayStation

Trigger Witch, l’ibrido indie è disponibile su PlayStation

Trigger Witch, l’ibrido indie è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (via retrocompatibilità).

Pubblicato da Eastasiasoft e sviluppato da Rainbite, Trigger Witch racconta la storia di Colette, una studentessa della Stock Academy for Witchcraft and Triggery. Quando il suo regno viene invaso, lei è l’unica con abbastanza potenza di fuoco per riportare la pace nel suo mondo.

Il gioco può essere giocato da soli o in co-op locale con un secondo giocatore.

Vivi in un’avventura attraverso un mistico mondo aperto dove le armi da fuoco hanno sostituito la magia del regno. Mentre ti fai strada attraverso la terra, scopri nuove armi e aumenta la tua potenza di fuoco man mano che i nemici diventano più forti. Incontrerai una varietà di personaggi peculiari e simpatici che ti intratterranno con dialoghi spiritosi e a volte ti chiederanno aiuto.

Prenditi una pausa dall’azione al cardiopalma per risolvere gli enigmi ambientali nei misteriosi dungeon e pensare a come aggirare ostacoli difficili. Trigger Witch supporta anche la co-op locale, quindi un amico può unirsi alla tua sessione per aiutarti a respingere le orde di mostri in qualsiasi momento.

La pixel art carina e colorata mescolata con una dose di ultra-violenza crea uno stile visivo unico. L’avvincente narrazione si unisce alla dinamica colonna sonora per creare un’esperienza di avventura con armi da fuoco che vi farà veramente immergere nel mondo delle creature carine e dei proiettili.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit." Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.