MobileTurtle Beach, le Recon 70 Arctic Camo disponibili

Turtle Beach, le Recon 70 Arctic Camo disponibili

Turtle Beach ha annunciato l’ultima aggiunta alla gamma di colori delle sue cuffie più vendute: le Recon 70. Le nuove Arctic Camo rappresentano la decima opzione di colore delle Recon 70 tra cui i videogiocatori di tutto il mondo possono scegliere, ognuna capace di trasmettere il meglio della potenza sonora e del comfort che i fan si aspettano da Turtle Beach. Potenti speaker da 40 mm over-ear, chat cristallina, cuscinetti rivestiti in similpelle, alla modica cifra di 34,99 euro e con piena compatibilità con PlayStation 4 e PlayStation 5.

Proprio la serie dedicata alle console Sony, che fa il paio con le potenti Turtle Beach Recon 500, vanta anche una colorazione speciale, denominata Midnight Red, che si unisce alle versioni Silver, Blue e Green Camo. Se volete dimostrare di essere i migliori online, è doveroso dotarsi delle cuffie giuste.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.