MobileTutte le novità del Warhammer Skulls Showcase

Tutte le novità del Warhammer Skulls Showcase

Durante il Warhammer Skulls Showcase, evento annuale di Games Workshop, sono state rivelate novità su numerose serie. Warhammer 40.000: Lost Crusade è infatti disponibile su dispositivi iOS e Android. Per l’occasione, il team di Nuverse lancerà numerose iniziative per i giocatori.

Talisman: Digital Edition ha invece ricevuto un grosso aggiornamento. Oltre a numerose migliorie, il titolo è ora fruibile anche su PlayStation 5.

Ultima parentesi per l’atteso Blood Bowl 3. Nacon e Cyanide hanno infatti mostrato con un video il team dell’Imperial Nobility. Prosegue invece la closed beta, che si concluderà il prossimo 13 giugno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.