Home ConsoleNews PS4Tutti gli annunci del primo giorno di QuakeCon 2021

Tutti gli annunci del primo giorno di QuakeCon 2021

Uno degli eventi più importanti di agosto è sicuramente la QuakeCon 2021 di Bethesda. Tantissime informazioni, novità e ovviamente tanti trailer per far felici i giocatori. Oltre alla presentazione della nuova versione del mitico Quake e qualche dettaglio sull’atteso Deathloop, Bethesda ha messo tanta carne al fuoco.

Fallout 76 è stato la centro di numerose novità. Fallout Worlds promette avventure uniche in Appalachia: i giocatori avranno a disposizione mondi pubblici a rotazione e gli strumenti per costruire il loro speciale mondo personalizzato. Nel loro intervento, i membri del team di BGS hanno spiegato che i mondi pubblici saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.

I membri di Fallout 1st potranno avere accesso a impostazioni personalizzate per creare una vera e propria esperienza unica.
L’espansione delle operazioni giornaliere II di Fallout 76 porta con sé le mutazioni doppie, con eventi ogni fine settimana, un nuovo gruppo di nemici, tre nuovi luoghi e ricompense inedite.

Matt Firor e Rich Lambert hanno invece portato i fan di The Elder Scrolls Online dentro il gioco, parlando delle ultime novità, dei miglioramenti grafici e dei futuri aggiornamenti in arrivo. Abbiamo anche pubblicato un nuovo trailer e mostrato ai giocatori alle prime armi i tanti modi di approcciare il pluripremiato RPG.
 
Ci sarà da mantenere i nervi saldi durante gli eventi di The Elder Scrolls Online: Blackwood: Mehrunes Dagon non è ancora sparito del tutto. Il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Waking Flame porta con sé il prosieguo della storia e due nuovi dungeon a partire dall’8 settembre I giocatori possono provare ESO fino al 30 agosto con l’evento gratuito in programma.

Marty Stratton e Hugo Martin di id Software, hanno invece parlato ai fan di DOOM Eternal delle ultime novità sull’aggiornamento 6.66. Sono state condivise nuovissime informazioni su modalità Orda, BATTLEMODE e due nuovi livelli master. Alcuni degli sviluppatori di Skyrim si sono infine riuniti per il decimo anniversario del gioco e hanno condiviso ricordi e storie interessanti, mentre scorrevano davanti a loro le prime scene del gioco in diretta.

Durante l’intervento, è stato anche annunciato un concerto celebrativo che vedrà la London Symphony Orchestra disimpegnarsi con la partitura originale della colonna sonora. La diretta è prevista per l’11 novembre. L’edizione celebrativa The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è stata rivelata al pubblico e conterrà tutto quanto pubblicato e le migliorie della Special Edition. Oltre 500 elementi unici del Creation Club saranno inclusi nell’Anniversary Edition, tra cui missioni, dungeon, nemici, armi, incantesimi e tanto altro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.