Home ConsoleNews PS4Two Point Campus: arriva l'aggiornamento di Halloween

Two Point Campus: arriva l’aggiornamento di Halloween

Strane cose succedono nella contea di Two Point County. Assicuratevi di controllare i dormitori, perché gli studenti iniziano ad agire come teste di zucca. La stagione più spaventosa dell’anno è iniziata anche su Two Point Campus, grazie al nuovo aggiornamento.

Per festeggiare Halloween, sono arrivanti tanti nuovi oggetti per decorare le proprie scuole. Inoltre gli studenti potranno travestirsi indossando nuovi costumi speciali, come quello da licantropo. Non finisce qua però, perché l’aggiornamento introduce anche la nuova Challenge Mode. Le sfide saranno The Siege of Noblestead, in cui tenere a bada un’orda di Blaggard, e Pumpkin High, dove dovrete aiutare studenti trasformati in zucche da Nefaria Munch.

Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli di questo aggiornamento, potete dare un’occhiata al trailer dedicato pubblicato dal team di Two Point Studios.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.