Home ConsoleNews PS4Ubisoft annuncia The Crew 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor

Ubisoft annuncia The Crew 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor

Ubisoft annuncia The Crew 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor. Si tratta dell’ultimo aggiornamento dell’open world dedicato agli sport motorizzati, disponibile da oggi PlayStation 5 e PlayStation 4.

Per la prima volta i Servizi Urbani sono stati aggiunti in The Crew 2, introducendo nuove attività. Nell’Episodio 1, girerai per le strade di Las Vegas, New York, Miami, Detroit e Los Angeles per portare a termine delle missioni di consegna per tre aziende: Marco’s Cab, Diamond Limousine e Rocket Co. L’aggiornamento include la Ford Crown Victoria Marco’s Cab (Street race), che sarà disponibile per tutti per un solo Credito Crew (10 Bucks) dal 17 novembre.

Stagione 4 Episodio 1: The Contractor sarà accompagnata da una nuova versione del sistema di ricompensa opzionale multilivello: il Motorpass. Offre ricompense gratis e premium che comprendono veicoli come l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ed. (Street race), la Chrysler 300 SRT8 Limousine (Street Race), la Cadillac Coupe Deville Marco’s Cab (Street Race) e la Chevrolet 3100 The Rocket Co. (Street Race).

Inoltre Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 Season 4 episode 1: The Contractor offre il Free Weekend dal 18 al 21 novembre, durante il quale i giocatori avranno l’opportunità di provare il gioco.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.