Home ConsoleNews PS4Ubisoft Forward 2024, annunciata la data dell'evento estivo

Ubisoft Forward 2024, annunciata la data dell’evento estivo

Anticipando la concorrenza, sono stati annunciati i primi dettagli sull’edizione 2024 dell’Ubisoft Forward. L’azienda d’oltralpe ha infatti svelato l’arrivo di una nuova edizione per lo spettacolo in formato digitale dedicato alle sue produzioni videoludiche.

L’appuntamento con l’edizione 2024 dell’Ubisoft Forward è fissato per il 10 giugno 2024, con l’evento che verrà trasmesso in diretta da Los Angeles. Per il momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli più specifici, come l’orario esatto della trasmissione e le piattaforme su cui verrà condivisa. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

L’Ubisoft Forward si svolgerà dunque durante la settimana del Summer Game Fest, con lo show condotto da Geoff Keighley in programma per il 7 giugno e a seguire gli SGF Play Days, un evento su invito per la stampa.

Considerando la cancellazione dell’E3 non è da escludere che anche altri appuntamenti si aggiungeranno al palinsesto, come ad esempio quelli realizzati da Square Enix, Capcom e forse da Sony.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.