Home ConsoleNews PS4UEFA Euro 2020 arriva su eFootball PES 2021 con due Data Pack

UEFA Euro 2020 arriva su eFootball PES 2021 con due Data Pack

Konami ha annunciato i dettagli dei nuovi aggiornamenti e delle campagne in-game per tutte le versioni di eFootball PES 2021 legate agli europei di calcio UEFA Euro 2020. Il Data Pack 6.0 ha introdotto aggiornamenti nei kit delle Nazionali, nei volti di calciatori iconici e degli arbitri ufficiali dell’evento. Il Portogallo, attuale campione in carica, riceverà anche uno stemma ufficiale UEFA Euro 2020.

Il Data Pack 7.0, in arrivo il prossimo mese, modificherà le rose in base alle selezioni effettuate dai commissari tecnici e amplierà le squadre da ventitré a ventisei giocatori, come da nuove disposizioni. Al via da giugno anche numerose campagne dedicate agli europei, sia per la versione console che mobile di eFootball PES.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.