Home ConsoleNews PS4Un futuro distopico con Golf Club: Wasteland, presto in arrivo su PlayStation...

Un futuro distopico con Golf Club: Wasteland, presto in arrivo su PlayStation 4

Untold Tales e Demagog Studio hanno annunciato Golf Club: Wasteland, sportivo in arrivo su PlayStation 4 nel mese di agosto. A differenza dei tipici giochi di golf, questo titolo è ambientato in un futuro distopico in la civiltà quasi non esiste più.

Il novantanove percento della vita umana è stata spazzata via e la Terra è ora un campo da golf per gli ultre-ricchi fuggiti su Marte. Tra un putt e l’altro gli utenti dovranno ricostruire la caduta dell’umanità per mano del consumismo. Attraverso la narrativa, anche ambientale, e la colonna sonora in stile radiofonico si verrà dunque a conoscenza di questo oscuro futuro parallelo. Ogni buco nella landa desolata offre la sua piccola storia e il possibile enigma per affondare lo scatto perfetto. Monumenti distrutti, centri commerciali fatiscenti e musei abbandonati sono il campo di gioco. Golf Club: Wasteland vanta tre modalità distinte, così che ogni golfista possa trovare qualcosa per i propri gusti. I giocatori occasionali possono concentrarsi solo sulla storia e su una rilassante partita di golf in modalità Storia. Coloro che cercano una sfida in più possono battere ogni buca sotto il par usando abilità e risoluzione di enigmi attraverso la modalità Sfida. Mentre i professionisti totali possono provare la modalità Iron, dove c’è quasi zero possibilità di errore. Inclusa in ogni copia del gioco c’è la colonna sonora ufficiale e un Art Book Graphic Novel che espande ulteriormente il retroscena. Per tutte le informazioni sul titolo, vi rimandiamo al sito ufficiale di Golf Club: Wasteland. Se invece preferite un titolo più classico, ecco a voi EA Sports PGA Tour.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.