Home ConsoleNews PS4"Un grande ritorno" di un gioco PlayStation sarà presentato ai TGA 2021?

“Un grande ritorno” di un gioco PlayStation sarà presentato ai TGA 2021?

In attesa del prossimo evento targato Sony, si torna nel campo dei rumor. Stando a quanto dichiarato dalla cantante irlandese Eabha McMahon, alias AVA, un grande gioco PlayStation sarà presentato nel mese di dicembre.

Nel corso di una recente intervista, la musicista ha parlato genericamente di un “big return“, suggerendo l’annuncio di un grande ritorno. In rete si è subito parlato di remake o remastered, ma potrebbe trattarsi anche di un nuovo capitolo di una saga nota. L’unica certezza è che si tratterà di “qualcosa di grosso, veramente grande” stando alle parole dell’artista. Curioso notare che Michael McGlynn, accordandosi con AVA, le abbia detto che tale gioco contenga una traccia musicale in lingua irlandese.

La fonte ha parlato di periodo natalizio come finestra di annuncio, pertanto è lecito ipotizzare che avvenga nel corso dei The Game Awards 2021 previsti per il 9 dicembre.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.