Home ConsoleNews PS4Un leak su Horizon Forbidden West frantuma i sogni dei fan

Un leak su Horizon Forbidden West frantuma i sogni dei fan

Un leak su Horizon Forbidden West frantuma i sogni dei fan, in quanto sembra che manchi solo l’ufficialità al rinvio del gioco.

Secondo Jason Schreier l’atteso seguito di Horizon Zero Dawn sarà rinviato al primo trimestre del 2022, come è anche intuibile dai comuni mortali.

Infatti siamo ormai ad agosto e non ci sono novità di rilievo riguardo il gioco, né notizie di nessun tipo. A meno che Guerrilla non stia lavorando completamente in silenzio, questo atteggiamento non promette nulla di buono.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.