Home ConsoleNews PS4Un nuovo Lollipop Chainsaw è in sviluppo

Un nuovo Lollipop Chainsaw è in sviluppo

Ricordate Lollipop Chainsaw, il titolo d’azione con protagoniste cheerleader e zombie di Grasshopper Manufacturer? Un nuovo capitolo è in sviluppo, stando alle parole di Yoshimi Yasuda, produttore esecutivo del gioco ed ex CEO di Kadokawa Games.

Yoshimi Yasuda è stato amministratore delegato di Kadokawa Games, che ha pubblicato Lollipop Chainsaw in Giappone, e ora sta aprendo una nuova società, Dragami Games. Nel tweet qui sotto afferma che il gioco è tornato, in fase di sviluppo presso questo nuovo studio, e che dovremmo aspettarlo con ansia.

Yasuda non ha chiarito se questo significhi che avremo un remaster di Lollipop Chainsaw o un vero e proprio sequel, ma il gioco celebra il suo decimo anniversario questa settimana.

Lollipop Chainsaw nasce da un’idea di Goichi Suda, conosciuto come Suda51. Proprio lui ha lavorato anche a titoli idiosincratici come Killer7, Shadows of the Damned e No More Heroes. Il gioco si distingue anche per la sceneggiatura di James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e Suicide Squad.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.