Home ConsoleNews PS4Un nuovo Need for Speed in arrivo a novembre?

Un nuovo Need for Speed in arrivo a novembre?

Secondo rumor sempre più insistenti, Electronic Arts sarebbe pronta ad annunciare un nuovo capitolo della serie Need For Speed. Le voci vorrebbero al lavoro sul titolo niente meno che Codemasters Cheshire e Criterion Games. Lo studio responsabile del mitico Burnout avrebbe inglobato la divisione di Codemasters, per concentrarsi sulla produzione di un misterioso Need For Speed.

Inutile dire che le speranze dei fan siano riposte in questo nuovo capitolo, dopo le mezze delusioni delle opere precedenti. Payback prima e Heat poi, pur risultando buoni titoli, non hanno infatti lasciato il segno. Che sia la volta di tornare nell’universo di Underground? Oppure che sia il momento di un progetto tutto nuovo? Per ora quello che si sospetta è che Electronic Arts annuncerà il gioco questo mese, assieme a Skate e al nuovo FIFA. Non resta quindi che aspettare e sperare.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.