Home ConsoleNews PS4Un nuovo trailer gameplay e un corto live action allo showcase di...

Un nuovo trailer gameplay e un corto live action allo showcase di Dead Island 2

Il nuovo avvincente showcase di Dead Island 2 trasmesso ieri sera, ha svelato ai giocatori nuovi dettagli sui contenuti.

Durante lo showcase è stato presentato anche il nuovo trailer Dead Island 2 Welcome To HELL-A: unisciti ai protagonisti del gioco Jacob e Amy in un tour da cartolina. Assisti alla nostra esclusiva tecnologia gore, ammira le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e, naturalmente, i raccapriccianti zombi, mentre i protagonisti ti mostrano il loro elegante playground fatto di distruzione, sole e zombie.

Nel gioco sono presenti tutte le classiche attrazioni turistiche, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica – anche se l’insegna di Hollywood è in fiamme -, una vera anteprima di Dead Island 2 in cui il Paradiso incontra l’Inferno. Il brutale combattimento del gioco si rivela in tutto il suo splendore con armi da taglio, calci, combattimenti e roghi attraverso l’uso di katane, machete, spade, martelli, pistole e altro ancora. Dead Island 2 presenta il Fully Locational Evisceration System for Humanoids (F.L.E.S.H.), una tecnologia all’avanguardia progettata per offrire l’esperienza zombie più raccapricciante mai vista in un videogioco. Inoltre, scopri come migliorare le armi con aggiornamenti e componenti aggiuntivi e come i giocatori possono sfruttare la loro infezione zombie acquisendo poteri devastanti.

Attualmente è possibile effettuare il pre-order dell’ambita Limited Edition, ricca di contenuti che garantiscono la migliore esperienza di gioco per i fan. Inoltre, acquistando il titolo sul sito ufficiale di Deep Silver, si riceverà una fantastica statuetta di Amy che si rilassa, in resina e dipinta a mano.

Il titolo arriverà il 28 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!