Home ConsoleNews PS4Una rivoluzione nel mondo degli eSports sta per arrivare in Italia grazie...

Una rivoluzione nel mondo degli eSports sta per arrivare in Italia grazie a eFootball

La finestra del Lucca Comics è stata utile per mostrare tante novità nel mondo dei videogiochi. In attesa però che la finestra più ampia del settore, la Milan Games Week, permetta agli appassionati di scoprire cosa li attende, Konami ha deciso di svelare un grande progetto. Tramite un teaser trailer pubblicato sul canale Twitter ufficiale del gioco, ha infatti svelato che eFootball sarà teatro di una rivoluzione.

Dopo il lancio di eFootball 2023, che ha portato tante aggiunte al franchise divenuto free to play, i giocatori che amano sfidare altri utenti avranno di che divertirsi. Il filmato infatti svela che, a partire dal prossimo 25 novembre, una rivoluzione nel mondo degli eSports arriverà in Italia. Al momento non è dato sapere di cosa si tratti, sappiate che nel video vengono collegate iconiche zone del Bel Paese. Milano, Roma e Napoli, tre città per grandi squadre. Squadre che, peraltro, sono tutte partner ufficiali di eFootball. Pronti a scendere in campo?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.