Home ConsoleNews PS4Votate la colonna sonora definitiva per creare la Ultimate FIFA Soundtrack

Votate la colonna sonora definitiva per creare la Ultimate FIFA Soundtrack

Con l’avvicinarsi dell’aggiornamento della EA SPORTS FIFA 23 World Cup, è tempo di dare il via al dibattito sulla colonna sonora definitiva. Per 25 anni, EA SPORTS ha definito il suono del gioco più bello del mondo e ora sta sfidando i giocatori di FIFA di tutte le generazioni a votare i loro brani preferiti per la Ultimate FIFA Soundtrack. Dovranno indicare quali canzoni vorrebbero fossero incluse nell’imminente aggiornamento della Coppa del Mondo! 

A partire da oggi, i fan avranno la possibilità di scegliere la più grande colonna sonora del gioco che il mondo abbia mai visto. Potranno scegliere le loro canzoni preferite dai titoli FIFA del passato, da successi recenti come “Heat Waves” dei Glass Animal ai classici come “Song 2” dei Blur. EA SPORTS e Spotify hanno stretto una collaborazione per rendere riproducibili in un unico luogo oltre 1.000 canzoni del catalogo della colonna sonora di FIFA. I fan possono scegliere il loro brano preferito in streaming direttamente su Spotify e condividerlo sui social media utilizzando l’hashtag #UltimateFIFASoundtrack. Per aiutare i fan a scegliere la loro Ultimate FIFA Soundtrack, Spotify ha curato un “FIFA Mix” personalizzato e un “FIFA Anthem” suggerito per ogni utente in base alle sue abitudini di ascolto passate, che può anche essere condiviso sui social media. 

Il dibattito si concluderà il 7 novembre. EA SPORTS e Spotify annunceranno la Ultimate FIFA Soundtrack, una playlist su Spotify composta dai 100 brani più trasmessi e più votati entro il 7 novembre. Inoltre, una selezione dei brani più popolari verrà svelata e sarà inclusa nell’aggiornamento World Cup di FIFA 23, che debutterà il 9 novembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.