Home ConsoleNews PS4Wasteland 3, il DLC "The Battle of Steeltown" già disponibile

Wasteland 3, il DLC “The Battle of Steeltown” già disponibile

inXile entertainment e Deep Silver sono lieti di annunciare l’arrivo di “The Battle of Steeltown”. La prima espansione narrativa DLC per Wasteland 3, è ora disponibile digitalmente su PlayStation 4 e altre piattaforme.

L’imponente complesso industriale di Steeltown produce tutta la tecnologia che mantiene il Colorado in funzione e il Patriarca al potere: camion, armature, armi e robot. Ma le consegne di Steeltown si sono fermate e tutto ciò che il Patriarca sta ricevendo da Abigail Markham, il leader di Steeltown, sono scuse. Quando manda i Ranger a indagare, scoprono che il posto è una polveriera con la miccia già accesa. Gli operai scioperano, i banditi fanno irruzione impunemente e nessuno può varcare i cancelli, nemmeno per gli affari del Patriarca. Senza aiuto, Steeltown potrebbe crollare e bruciare per sempre, e portare con sé Markham, ma forse è proprio quello di cui ha bisogno.

La Battaglia di Steeltown è inclusa anche nel nuovo Expansion Pass di Wasteland 3, che dà accesso a due DLC, che approfondiscono i personaggi, i combattimenti e i sistemi del gioco base.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!