Home ConsoleNews PS4Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile e sarà una vera sfida d'abilità

Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile e sarà una vera sfida d’abilità

Oggi, Koei Tecmo Europe e gli sviluppatori di Team NINJA sfidano i giocatori a salvare dal loro oscuro destino i Tre Regni infestati dai demoni in Wo Long: Fallen Dynasty, titolo dark fantasy ricco di azione, disponibile ora su PlayStation 5 e 4 e le altre principali piattaforme.

Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione. Un soldato senza nome della milizia dovrà superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nei Tre Regni colpiti da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia. Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando incantesimi stregoneria basati sulle Cinque Fasi e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.

Per celebrare il lancio del gioco, Koei Tecmo Europe ha pubblicato la Colonna Sonora Originale di Wo Long: Fallen Dynasty su diverse piattaforme musicali. Contiene cinquatatre canzoni da tutto il gioco, inclusi diversi brani di Kenichiro Suehiro, creatore della colonna sonora di “Re:Zero – Starting Life in Another World” e “GOLDEN KAMUY”.

Per maggiori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!