Home ConsoleNews PS4Wonderland Nights: White Rabbit's Diary arriverà il 27 gennaio

Wonderland Nights: White Rabbit’s Diary arriverà il 27 gennaio

Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore Sky Bear Games, è lieto di annunciare Wonderland Nights: White Rabbit’s Diary, un viaggio unico e avvincente ambientato nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. L’uscita è prevista per il 27 gennaio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, al prezzo di 6,99 euro. Assumendo il ruolo del Bianconiglio, questo romanzo visivo basato su un programma/diario vi trascinerà in un mondo di fantasia.

Wonderland Nights: White Rabbit’s Diary è un sequel libero degli eventi di Alice nel Paese delle Meraviglie. Alice ha vissuto una catastrofe avvenuta anni prima e culminata con la morte della precedente Regina di Cuori, madre dell’attuale Regina. Negli anni successivi, la storia della sua breve gita nel Paese delle Meraviglie è diventata sempre più spaventosa ed elaborata, al punto da trasformarsi in una figura di “boogie man”.

Ci sono 16 diversi finali politici da sbloccare.

Ma oltre a questo, ci sono trame personali tra tutti i personaggi che possono essere sbloccate utilizzando diverse combinazioni di coppie. Il modo per sbloccare le cose è accennato nella sezione Note del menu di gioco e c’è un’ampia guida pubblicata online.

Le storie vengono sbloccate nel corso di una serie di partite, con il Codex del gioco che ricorda magicamente gli elementi delle partite precedenti da far leggere a White Rabbit. Per la maggior parte del tempo, il Coniglio Bianco assiste alle vicende come un osservatore non invadente… forse una spia… e, pur non interrompendo i reali e i nobili durante le loro attività, ha l’opportunità di correggere il corso degli eventi il giorno successivo, scegliendo come abbinare persone e attività.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.