È arrivato il nuovo aggiornamento Holy Terror per World War Z: Aftermath, lo sparatutto zombie cooperativo di Saber Interactive ispirato al film campione d’incassi del 2013 di Paramount Pictures. Disponibile gratuitamente da oggi su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Quest’ultima patch offre una tonnellata di nuove funzionalità, tra cui la nuova mappa Roma per la modalità Orda XL, un quarto percorso di potenziamento per tutte le classi, nuove armi e perk per le armi, nuove sfide e altro ancora.
La modalità Orda XL ha debuttato all’inizio dell’anno e ora i giocatori possono sperimentare l’azione in formato gigante su una seconda mappa: Roma! Combattete per sopravvivere all’ombra del Colosseo contro speciali ondate XL con oltre 1.000 zombi affamati. La modalità Sfida, che permette ai giocatori di aumentare la difficoltà con mutatori a rotazione per ottenere maggiori ricompense, è ora disponibile anche per la mappa Tokyo della modalità Orda XL, precedentemente rilasciata.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovi mutatori alla modalità Orda standard e alle sfide giornaliere e settimanali, e i giocatori possono ora cercare compagni di squadra per la modalità Orda e la modalità Orda XL utilizzando il sistema di abbinamento rapido. Per tutte le altre novità di questo aggiornamento visitate il sito ufficiale.