Home ConsoleNews PS4WWE 2K22 condivide i retroscena dello sviluppo sui social

WWE 2K22 condivide i retroscena dello sviluppo sui social

La chiarezza non è stata il forte di 2K ai tempi di WWE 2K20, e un po’ per sopperire a quella mancanza, un po’ per riconquistare il suo pubblico, 2K Games e gli sviluppatori hanno mostrato le carte e si sono aperti agli appassionati per non ripetere gli stessi errori con WWE 2K22.

Con una nuova serie di contenuti diffusi via social, per offrire un accesso continuo alla produzione dietro le quinte, 2K e Visual Concepts intendono mantenere una comunicazione frequente, trasparente e approfondita su WWE 2K22 con dei video che toccheranno molti elementi di gioco, tra i modelli dei personaggi, il motion capture, il face scan, i design delle arene, i campioni audio, texture dei materiali e molto altro ancora. Al momento sono due i video pubblicati, che alleghiamo di seguito. WWE 2K22 sarà il punto di riscatto per 2K Games, visibilmente delusa dal fallimento di WWE 2K20, ma fiduciosa nel fandom grazie all’accoglienza ricevuta con l’esperimento WWE 2K Battlegrounds. WWE 2K22 non ha ancora una finestra di lancio né l’elenco di piattaforme compatibili.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.