MobileE' Yu-Gi-Oh! Mania, annunciati tre nuovi videogiochi del card game

E’ Yu-Gi-Oh! Mania, annunciati tre nuovi videogiochi del card game

E’ una vera e propria Yu-Gi-Oh! Mania quella scatenata da Konami. Sono stati svelati ben tre nuovi giochi digitali della serie, nonché un nuovo modo di giocare per DUEL LINKS. Durante lo speciale livestream Yu-Gi-Oh! Digital Next, Konami ha mostrato Yu-Gi-Oh! Master Duel, capitolo che ruoterà interamente sul gioco di carte collezionabili e non sulla story telling, ma che promette di essere il titolo più completo della saga. Master Duel arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox, Nintendo Switch, su mobile e su PC, anche in 4K.

Segue l’annuncio di Cross Duel, capitolo tradizionale per iOS e Android con l’aggiunta di nuovi scontri tra quattro duellanti. Poi è il turno di Rush Duel, basato sulla serie animata SEVENS attualmente in onda in Giappone, con un maggior focus sull’esplorazione di divertenti set di regole. E’ ancora sconosciuta la data di uscita di tutti e tre i titoli e le piattaforme compatibili con Rush Duel. Per celebrare, inoltre, i centoquaranta milioni di download tra PC e mobile, Yu-Gi-Oh! Duel Links si aggiornerà presto con i contenuti di ARC-V.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.