Home ConsoleNews PS4Zelina Vega: dalla WWE a Street Fighter 6

Zelina Vega: dalla WWE a Street Fighter 6

La wrestler Thea Trinidad, meglio nota come Zelina Vega, sarà commentatrice in-game di Street Fighter 6. Lo ha annunciato Capcom attraverso un comunicato ufficiale, riportando le parole della stessa Superstar: “Sono una giocatrice accanita sin da quando ero bambina e una grande fan di Street Fighter. Ricordo ancora match epici con mio fratello e lo battevo sempre con il mio personaggio preferito Vega. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorata e grata per questa opportunità unica nella vita.

Proprio nel corso dell’ultimo weekend, in occasione della Royal Rumble, Zelina ha celebrato l’annuncio indossando il costume di Juri Han.

Street Fighter 6 arriverà il prossimo 2 giugno 2023, su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.