Home ConsoleNews PS4A Festival of Friendship è il nuovo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley

A Festival of Friendship è il nuovo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley

Gameloft è felice di annunciare il nuovo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley, già disponibile su PlayStation. Il major update, denominato “A Festival of Friendship”, aggiunge grandi novità al titolo. Per festeggiare i 100 anni della Disney, il team ha inserito il mondo di Encanto con Mirabel pronta ad arrivare nel villaggio.

A Festival of Friendship porta anche un nuovo Percorso Stellare, oltre a un gelido mistero da risolvere all’interno delle Cime Gelate. Il simpatico Olaf è infatti pronto a diventare nostro amico e animare la città.

Il Percorso Stellare inoltre permette di festeggiare al meglio i 100 anni di Disney. Tanti oggetti da sbloccare, vestiti e molto altro ancora. Completate varie attività per ottenerli, senza dimenticare che sarà possibile sbloccare nuovi stili per Topolino e Minnie. L’aggiornamento introduce anche un Negozio Premium in cui spendere pietre lunari in cambio di oggetti speciali.

Vi ricordiamo che Disney Dreamlight Valley è già disponibile in Early Access su PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie al Founder’s Pack. Scoprite tutti i dettagli di A Festival of Friendship nel nuovo trailer in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.