EventiE3 2021A Plague Tale: Requiem annunciato all'E3

A Plague Tale: Requiem annunciato all’E3

Prosegue a ritmi serrati l’E3 2021 e con esso si susseguono gli annunci. Tra questi non è passato inosservato quello di Focus Home Interactive e Asobo Studio. Publisher e sviluppatore hanno infatti rivelato con un trailer A Plague Tale: Requiem.

Il titolo è ovviamente il seguito di A Plague Tale: Innocence, titolo in grado di ritagliarsi una piccola fetta di ammiratori in tutto il mondo. In Requiem i due protagonisti sono maturati, come svelato dal filmato, ma non sono ancora al sicuro da varie minacce tra cui soldati, sacerdoti e soprattutto ondate di ratti portatori di peste. L’uscita di A Plague Tale: Requiem è attualmente fissata per l’anno 2022 su PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.