Home ConsoleNews PS5A Plague Tale: Requiem, scontri con la balestra nel nuovo video di...

A Plague Tale: Requiem, scontri con la balestra nel nuovo video di gamplay

La macchina del tempo che trascinerà i giocatori fino alla Francia del passato grazie ad A Plague Tale: Requiem è in procinto di partire. Per questo motivo, dopo un primo sguardo all’utilizzo della fionda e delle meccaniche stealth, Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno rilasciato un nuovo video gameplay sulla nuova avventura di Amicia e Hugo.

Le sequenze condivise dagli sviluppatori francesi si concentrano sulla protagonista e più in particolare sulla sua balestra, uno dei tanti strumenti a sua disposizione. Grazie a questa arma, la nobile ragazza potrà affrontare vari tipi di nemici oppure sfruttarla per fissare delle corde al fine di risolvere degli enigmi.

Il breve trailer permette di vedere in azione anche delle frecce infuocate e la possibilità di sfruttare varie coperture per sfuggire agli attacchi degli avversari. A Plague Tale: Requiem sarà disponibile per PlayStation 5 dal 18 ottobre 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.