Home ConsoleNews PS4Annunciata la data di uscita del DLC L'Assedio di Parigi di Assassin's...

Annunciata la data di uscita del DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla

Dopo l’uscita dell’elenco trofei, Ubisoft ha annunciato la data di uscita ufficiale per il DLC L’Assedio di Parigi, la seconda grande espansione di Assassin’s Creed Valhalla. Il contenuto scaricabile arriverà il 12 agosto e vedrà Eivor avviarsi su un percorso pericoloso verso una delle più famigerate battaglie della storia vichinga. Il giocatore potrà scoprire nuove armi, abilità e attrezzature per affrontare nuovi tipi di nemici. Torneranno le missioni di infiltrazione Black Box, dove il giocatore avrà totale libertà di scegliere il miglior modo per eliminare la sua vittima.

Inoltre, dal 29 luglio potrete festeggiare l’estate nell’evento a tempo Festival di Sigrblot, una tradizionale festività vichinga che celebra l’inizio della stagione delle Razzie. Fino al 19 agosto saranno disponibili a Ravensthorpe svariate attività:

  • Minigiochi: battaglie di rime, torneo di lotta e partite a dadi;
  • Tre nuove missioni;
  • Ricompense esclusive che comprendono decorazioni dell’accampamento, personalizzazione degli oggetti e delle armi. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, si potrà acquistare la spada a una mano Skrofnung con i gettoni Sigrblot nel negozio del festival.

Insieme al DLC sarà disponibile l’album musicale, per dare ai fan la possibilità di ascoltare la colonna sonora completa. Da oggi, è disponibile anche l’aggiornamento 1.3.0 di Assassin’s Creed Valhalla.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...