Home ConsoleNews PS5Annunciata la data di uscita di Crysis Remastered Trilogy

Annunciata la data di uscita di Crysis Remastered Trilogy

Crytek ha annunciato ufficialmente Crysis Remastered Trilogy. Il grandioso bundle che include le remaster delle iconiche campagne in singolo di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile dal 15 ottobre. I giochi saranno anche acquistabili separatamente, in caso vogliate rigiocare solo uno specifico titolo.

Crysis Remastered Trilogy arriverà anche in versione fisica. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware. Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.