EventiE3 2021Annunciato Battlefield 2042. Già attivi i preordini delle versioni PlayStation 4 e...

Annunciato Battlefield 2042. Già attivi i preordini delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5

Questo pomeriggio, come da scaletta, è stato mostrato il reveal trailer di Battlefield 2042. Lo sparatutto di Electronic Arts e DICE uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 22 ottobre, assicurando un’esperienza next-gen con battaglie da 128 giocatori per mappa. Il gioco non avrà una campagna giocatore singolo, ma conterrà elementi narrativi all’interno delle modalità proposte.

Ci saranno tre esperienze principali: All Out Warfare, Hazard Zone e una terza modalità che verrà annunciata all’EA Play. La prima potrà contare su 128 giocatori e mappe sempre più grandi mentre, la seconda, assicurerà un modo di giocare completamente nuovo. Ulteriori informazioni verranno rivelate il prossimo 13 giugno. I preordini di Battlefield 2042 sono già aperti sul PlayStation Store e su Amazon (PlayStation 5 e PlayStation 4), con il prezzo base fissato rispettivamente a 69,99 euro e a 79,99 euro per la versione fisica.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...