Home ConsoleNews PS5Annunciato il lancio per PlayStation di Smalland: Survive the Wilds, un survival...

Annunciato il lancio per PlayStation di Smalland: Survive the Wilds, un survival molto promettente

Merge Games è orgogliosa di confermare che il gioco di sopravvivenza multiplayer open-world Smalland: Survive the Wilds larriverà su console! Per la prima volta, i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno esplorare il ricco e coinvolgente mondo degli Smallfolk, una minuscola razza di persone che lotta per conquistare le imponenti terre lasciate dai giganti.

Attraversate pozze d’acqua grandi come laghi e alberi come montagne, combattendo, addomesticando e cavalcando creature mostruose, dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere e prosperare in un mondo aspro e selvaggio.

Smalland: Survive the Wilds continuerà a essere supportato anche dopo il lancio, sia su PC che su console, con ulteriori contenuti in cantiere, man mano che il mondo da esplorare si espande, diventando sempre più profondo e impegnativo.

In lancio digitale il 7 dicembre, con le edizioni retail per PlayStation 5 e Xbox Series X/S nei negozi di tutto il mondo l’8 dicembre, Smalland: Survive the Wilds è un’avventura multigiocatore che sfida i giocatori a sopravvivere alla base della catena alimentare in un mondo dalle dimensioni enormi.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!