Merge Games è orgogliosa di confermare che il gioco di sopravvivenza multiplayer open-world Smalland: Survive the Wilds larriverà su console! Per la prima volta, i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno esplorare il ricco e coinvolgente mondo degli Smallfolk, una minuscola razza di persone che lotta per conquistare le imponenti terre lasciate dai giganti.
Attraversate pozze d’acqua grandi come laghi e alberi come montagne, combattendo, addomesticando e cavalcando creature mostruose, dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere e prosperare in un mondo aspro e selvaggio.
Smalland: Survive the Wilds continuerà a essere supportato anche dopo il lancio, sia su PC che su console, con ulteriori contenuti in cantiere, man mano che il mondo da esplorare si espande, diventando sempre più profondo e impegnativo.
In lancio digitale il 7 dicembre, con le edizioni retail per PlayStation 5 e Xbox Series X/S nei negozi di tutto il mondo l’8 dicembre, Smalland: Survive the Wilds è un’avventura multigiocatore che sfida i giocatori a sopravvivere alla base della catena alimentare in un mondo dalle dimensioni enormi.