Home ConsoleNews PS5Annunciato il nuovo capitolo del mitico picchiaduro, Tekken 8 arriverà presto

Annunciato il nuovo capitolo del mitico picchiaduro, Tekken 8 arriverà presto

Bandai Namco ha annunciato Tekken 8, il nuovo capitolo del leggendario franchise di Tekken. Il nuovo capitolo porta i combattimenti nella next gen, usando l’Unreal Engine 5 e arrivando solamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Sviluppato dai Bandai Namco Studios, Tekken 8 supera i limiti dei picchiaduro sfruttando pienamente la potenza della più recente generazione di console e creando uno dei titoli graficamente più sbalorditivi e coinvolgenti del suo genere.


Dopo le prime fugaci notizie ora è stato svelato che il nuovo capitolo comincerà la sua storia dopo la cruenta battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mishima. Concentrandosi su una nuova rivalità che mette padre contro figlio, con Jin Kazama che si oppone al tentativo di Kazuya Mishima di dominare il mondo.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!