Home ConsoleNews PS4Annunciato Slime 3K: Rise Against Despot per PlayStation 4 e 5

Annunciato Slime 3K: Rise Against Despot per PlayStation 4 e 5

Slime 3K: Rise Against Despot, il nuovo picchiaduro rogue-lite con protagonista un mostro di melma senziente votato alla distruzione, sviluppato da Konfa Games e pubblicato da tinyBuild, arriverà su Xbox, PlayStation 5 e 4, Nintendo Switch e PC nel 2023.

Diventate una gelatinosa macchina di morte ricavata dalla stessa sostanza usata per creare gli esseri umani nel crudele labirinto di orrori della malvagia intelligenza artificiale D’Spot. Ora è un gigantesco blob autocosciente, raccogliete un lanciafiamme e tutto ciò che vi ostacola e scatenate l’inferno, annientando tutto ciò che vi capita a tiro, dai cultisti demoniaci ai mech cyborg.

Assorbite l’ambiente l’ambiente circostante per ottenere ulteriori potenziamenti, dalle bobine di Tesla per i poteri elettrici alle trappole per nutrirsi di forme di vita ignare. Superate ostacoli e sfide, sbloccate nuove armi e abilità e creare la struttura perfetta per nutrire l’appetito caotico della melma.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!