Home ConsoleNews PS5Annunciato ufficialmente Ghostrunner 2

Annunciato ufficialmente Ghostrunner 2

Se ci seguite assiduamente, saprete che Ghostrunner è uno dei titoli che più ci hanno sorpreso in questo inizio di 2021. Il videogioco di All in! Games e One More Level è stato capace di stregarci, strappando addirittura un nove in pagella. Sulla scia del continuo successo e a seguito della recente acquisizione della proprietà intellettuale del videogioco, 505 Games ha deciso di raddoppiare l’investimento per lo sviluppo di Ghostrunner 2 con un budget iniziale di cinque milioni di euro. Ghostrunner è un brand dal grande potenziale, capace di contribuire a lungo al portfolio dei prodotti di 505 Games.

Proprio il grande successo del titolo ha spinto 505 Games a concentrarsi su un seguito. Ghostrunner 2 è già realtà, e arriverà nel corso del 2022. Prima del secondo capitolo, c’è tempo per Ghostrunner di sbarcare su PlayStation 5, per la gioia dei giocatori next-gen. Le novità dietro questa serie, capace di vendere oltre seicentomila copie con il primo capitolo, saranno molte, dunque rimanete con noi per non perderne nessuna.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.