Home ConsoleNews PS4Apex Legends, tutte le novità riguardo l'evento "Evoluzione"

Apex Legends, tutte le novità riguardo l’evento “Evoluzione”

Respawn e EA hanno svelato il prossimo evento collezione a tempo limitato di Apex Legends. Si chiamerà “Evoluzione” e sarà disponibile dal 14 al 28 settembre.

Qui di seguito un breve riassunto di tutte le attività che i giocatori attendono con ansia:

Rampart Arena Extravaganza: Rampart è scivolata nelle Arene, offrendo armi modificate a prezzi speciali. Queste armi in svendita sostituiscono le versioni originali per la partita, rendendo i livelli inferiori di quella stessa arma non disponibili.

Rampart’s Town Takeover: Rampart sta aprendo il negozio di mod dei suoi sogni, il Big Maude, che si trova vicino a Lava City in Confini del Mondo. All’interno, i giocatori possono utilizzare i materiali collezionati per acquistare le armi per il paintball modificate e personalizzate di Rampart dai nuovi distributori automatici.

Heirloom di Rampart e aggiornamenti: Rampart sta ottenendo il suo “Problem Solver” sotto forma di un di una nuovissima chiave giratubi Heirloom, completa di un distributore di gomme da masticare. In più, Sheila è diventata mobile con il nuovo aggiornamento. Controlla le patch notes per tutti i dettagli.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a raggiungere il sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!