Home ConsoleNews PS5Arrivano i bot per salvare Destruction AllStars

Arrivano i bot per salvare Destruction AllStars

I fortunati possessori di una PlayStation 5 avranno sicuramente provato una delle primissime esclusive della console Sony. Destruction AllStars, realizzato da Lucid Games, non ha però riscosso grande successo, tanto che al momento i server sono deserti.

Regalare il titolo agli abbonati PlayStation Plus al day one e proporlo in forte sconto nel mese di aprile non sono tattiche che hanno funzionato. Ecco perché lo studio creatore di WipeOut ha deciso di correre ai ripari. Per salvare la sua creatura e ridurre i tempi di matchmaking sono stati infatti inseriti dei bot, scelta tutt’altro che condivisa dagli utenti.

Stando alle dichiarazioni di Lucid Games, l’intelligenza artificiale interverrà però solo per sostituire giocatori assenti o per raggiungere la cifra minima di gioco. Non verrà a ogni modo coinvolta la modalità Blitz, rigorosamente competitiva. Resta da capire se questa soluzione sarà in grado di salvare Destruction AllStars.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.