Home ConsoleNews PS4Asmodee Digital annuncia Ember Knights

Asmodee Digital annuncia Ember Knights

Asmodee Digital ha annunciato con un trailer il dinamico Ember Knights, nuovo titolo console dopo l’ottimo Arkham Horror. Sviluppato da Tiny Titans Studios, il titolo è un action rogue-lite in cui fino a quattro giocatori dovranno cercare di salvare molteplici mondi dalla distruzione.

Ember Knights vanta una grafica in pixel art e una grande varità di armi, abilità magiche e potenziamenti. Tutto questo è necessario per affrontare tonnellate di boss e di nemici che riempiono i dungeon generati proceduralmente.

Raccogliete gli amici, perché Ember Knights è un’avventura pensata per essere affrontata con i propri amici. Fate squadra e misurate le vostre abilità come team. Il gioco arriverà in accesso anticipato in autunno e su PlayStation in data da destinarsi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.