Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Mirage, New Game+ e Permadeath a breve disponibili

Assassin’s Creed Mirage, New Game+ e Permadeath a breve disponibili

Nei giorni scorsi, attraverso un annuncio ufficiale, Ubisoft ha svelato due importanti novità che saranno introdotte con l’aggiornamento di dicembre di Assassin’s Creed Mirage.

“Abbiamo ascoltato le vostre richieste: con l’aggiornamento gratuito di dicembre sarà disponibile la modalità New Game+ di Assassin’s Creed Mirage. E per gli Assassini esperti arriverà anche la permadeath facoltativa, disponibile per tutte le difficoltà. Rilasceremo la data e maggiori dettagli in seguito.”

Non sappiamo dunque la data di lancio di questa importante patch gratuita, quel che è certo è che Ubisoft ha teso la mano a quei videogiocatori che avevano richiesto una maggiore rigiocabilità di un capitolo della saga più tradizionale rispetto ai precedenti, ma conseguentemente più ridotto come quantitativo di cose da fare e longevità.

Assassin's Creed Mirage

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.