Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Mirage non sarà l'unico episodio della saga presentato all'Ubisoft Forward?

Assassin’s Creed Mirage non sarà l’unico episodio della saga presentato all’Ubisoft Forward?

Anticipato da dei leak, Assassin’s Creed Mirage è ora realtà. Il futuro della saga partirà ufficialmente dall’imminente Ubisoft Forward e volendo dare retta all’ultima indiscrezione, non sarà l’unico annuncio relativo all’eterno scontro tra Templari e Assassini.

La fonte è il noto insider Tom Henderson e più in particolare le sue affermazioni pubblicate sul sito TryHardGuides. A quanto sembra, durante il prossimo evento in formato digitale l’azienda francese rivelerà altri cinque progetti su uno dei suoi franchise di punta, ovvero:

  • Assassin’s Creed Project Red (Giappone)
  • Assassin’s Creed Project Hexe (Europa centrale)
  • Assassin’s Creed Project Jade (Cina, gioco mobile)
  • DLC di Assassin’s Creed Valhalla
  • Assassin’s Creed Project Nexus (VR)

Mentre Assassin’s Creed Mirage si configura come un capitolo principale, quelli sopra citati dovrebbero annoverarsi tra gli spin-off, insieme a un ulteriore DLC per Valhalla. Per sapere se le informazioni riportate si riveleranno esatte – al momento raccomandiamo di prenderle con le dovute pinze – basterà attendere fino al 10 settembre 2022, più precisamente dalle 21:00 per l’inizio dell’Ubisoft Forward.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.