Home ConsoleNews PS5Assassin's Creed Shadows rinviato di nuovo, svelata la nuova data di lancio

Assassin’s Creed Shadows rinviato di nuovo, svelata la nuova data di lancio

Oltre a parlare della situazione economica di Ubisoft, lo Strategic Update di questo pomeriggio ha portato alla luce un secondo posticipo di Assassin’s Creed Shadows. Precedentemente previsto per il 14 febbraio 2025, ora il nuovo capitolo della saga slitta di qualche settimana.

La nuova data di lancio è il 20 marzo 2025. Nel comunicato sopra citato viene ricordato che per ridurre i costi sia stato cancellato il live service XDefiant, oltre a essere stato deciso di “concedere un ulteriore mese di sviluppo ad Assassin’s Creed Shadows. Questo tempo aggiuntivo permetterà al team di integrare meglio i feedback dei giocatori raccolti negli ultimi tre mesi e creare le migliori condizioni per il lancio, continuando a collaborare strettamente con la comunità di Assassin’s Creed, sempre più positiva. Il gioco è ora previsto per il 20 marzo“.

In attesa di provare il gioco con mano, ricordiamo che Bandai Namco ne cura la guida ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.