Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, annunciati il DLC L'Alba del Ragnarök e un'altra sorpresa

Assassin’s Creed Valhalla, annunciati il DLC L’Alba del Ragnarök e un’altra sorpresa

E’ arrivato il grande annuncio che i fan di Assassin’s Creed aspettavano. Nella premiere di oggi, Ubisoft ha annunciato l’arrivo del DLC L’Alba del Ragnarök. Si tratta di una espansione a pagamento da ben trentacinque ore in cui controlleremo Odino in un’ambientazione del tutto nuova chiamata Svartalfheim. L’Alba del Ragnarök sarà disponibile a partire dal 10 marzo 2022 al prezzo di 39,99 euro.

Nel frattempo, da domani, saranno disponibili due Storie Crossover gratuite di Assassin’s Creed con Eivor e Kassandra su Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey. In arrivo anche la patch 1.4.1 che ottimizzerà i file di gioco (purtroppo sarà necessario riscaricare tutto) e migliorerà sensibilmente i caricamenti.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...