Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla è stato nominato il secondo gioco più redditizio di...

Assassin’s Creed Valhalla è stato nominato il secondo gioco più redditizio di sempre

Di recente, Ubisoft ha comunicato i risultati finanziari relativi agli ultimi titoli pubblicati nell’anno, dichiarando che Assassin’s Creed Valhalla è il secondo videogioco più venduto di sempre. Un traguardo notevole considerando che il titolo vichingo è in circolazione da meno di un anno, con risultati molto soddisfacenti da parte della community.

Nel corso della riunione, l’editore ha rivelato che l’espansione l’Assedio di Parigi, disponibile in Assassin’s Creed Valhalla su PlayStation 4 e PlayStation 5, ha riscosso un enorme successo. L’azienda francesce ha inoltre rivelato che Assassin’s Creed Valhalla ha superato, a grandi linee dalla sua uscita, Assassin’s Creed Odyssey, con numeri in continua crescita. Nel dettaglio, Valhalla, ha convinto il team di sviluppo a supportare il titolo per un altro anno offrendo nuovi contenuti, previsti per il 2022.

Rimaniamo in attesa di nuove notizie ma, stando ad alcuni rumor, la nuova espansione potrebbe chiamarsi Dawn of Ragnarök, ambientata nel regno dei nani di Svartalfheim.

Articoli correlati

Gianluca Raimondi
Un ragazzo nato tra Wumpa e Bandicoot, fino a combattere l'oscurità insieme a Sora, Paperino e Pippo. Adoro espandere la mia cultura videoludica fino a conoscere sempre più personaggi e storie che segneranno la nostra crescita e miglioreranno il futuro.