Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, i nuovi trofei del DLC L'Assedio di Parigi

Assassin’s Creed Valhalla, i nuovi trofei del DLC L’Assedio di Parigi

Il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla è in dirittura di arrivo, con l’uscita prevista per il 12 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5. L’Assedio di Parigi porterà Eivor e i giocatori a inseguire una pericolosa avventura in Francia. Dopo L’Ira dei Drudi, quindi, l’ultimo videogioco del franchise di Ubisoft si arricchisce ancora di più con il secondo contenuto scaricabile incluso nel season pass.

I cacciatori di trofei saranno contenti di sapere che L’Assedio di Parigi porta ben nove nuovi trofei da conquistare. Tolte quelle coppe che vi chiederanno, al solito, di completare tutti i territori e raggiungere il grado massimo, stavolta dovremo anche assicurarci di accarezzare tutti i gattini sparsi per la nuova mappa.

Con i nuovi DLC, Assassin’s Creed Valhalla raggiunge un totale di settantuno trofei e diventa uno dei 100% più dispendiosi disponibili (in termini di tempo). Come al solito vi ricordiamo che sul nostro forum è disponibile la completissima guida ai trofei del gioco. Non dimenticate di unirvi a noi anche sul nuovo gruppo Facebook!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...