Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla torna con l'Ira dei Druidi, ora disponibile

Assassin’s Creed Valhalla torna con l’Ira dei Druidi, ora disponibile

Dopo un leggero ritardo è finalmente disponibile L’Ira dei Druidi, la prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla. La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio nella incantevole e seducente Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico. I trofei del DLC L’Ira dei Druidi sono già disponibili sul nostro forum. Sviluppato da Ubisoft Bordeaux, L’Ira dei Drudi porta nuovi contenuti e nuove meccaniche come:

  • accogliere le richieste reali per accumulare risorse;
  • rivendicare e conquistare i forti tramite alleanze, accrescendo il benessere di Dublino e facendola diventare un importante snodo commerciale;
  • commerciare risorse rare ed esotiche con nazioni oltremare;
  • sfidare nuovi potenti nemici come i Figli di Danu e ottenere nuove armi, nuove abilità, nuove attrezzature e tanto altro.

Inoltre, per giocare l’Ira dei Druidi non è necessario aver completato la storia principale. Il contenuto è accessibile già dopo aver completato l’arco narrativo del Grantebridgescire o del Ledecestrescire. Vi lasciamo al trailer di lancio!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...