Home ConsoleNews PS4Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, presentati...

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, presentati nuovi personaggi

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovi dettagli sui personaggi e sul gameplay di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key in arrivo il 24 febbraio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. Il gioco segue l’alchimista Reisalin Stout, e i suoi amici nella loro terza avventura estiva mentre si imbarcano per indagare su un gruppo di isole misteriose apparse all’improvviso.

Il mondo del nuovo episodio promette tante aree nascoste, fauna selvatica e persino missioni casuali che i personaggi potranno scoprire scalando scogliere o cascate grazie a una bestia acquatica specifica. Tra i tanto incontri dei protagonisti spicca quello con Federica Lamberti, una donna dalla mente forte e tenace che indossa un ciondolo speciale, con Dian Farrell che fa parte di un gruppo di miliziani noto come “Gleaner” e con Bos, erede della famiglia Brunnen ansioso di vivere una grande avventura. Ma tutti i personaggi non sono come appaiono all’inizio, specialmente quando si tratta di Kala, metà animale e metà umana. Kala sembra essere una bambina, ma in realtà è una signora anziana che ha più di mille anni. È una leggenda nel clan Oren e non solo sembra sapere qualcosa sul misterioso cancello scoperto da Ryza, ma anche sul “Codice dell’Universo”.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key arriverà con una Premium Box e una Special Collection Box in esclusiva sul KOEI TECMO Europe Online Store. La prima include un artbook, un poster in tessuto B2 con un artwork originale, un set di due file trasparenti illustrati, un mini ciondolo in acrilico per personaggi, un costume DLC ad accesso anticipato per Ryza e una copia del gioco, il tutto racchiuso in una scatola da collezione. La seconda include tutti i contenuti della versione Premium Box, oltre a un portachiavi originale, un rotolo da parete A1 con un artwork originale, una selezione di ciondoli in acrilico con la cover di ogni gioco della trilogia e un set di dodici carte illustrative.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.