Home ConsoleNews PS4Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, nuovi...

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, nuovi dettagli sul sistema di combattimento

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovi dettagli sulle battaglie e sul ritorno di tre amati personaggi in Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Il terzo gioco della popolare trilogia è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme, con data di uscita prevista per il 24 febbraio 2023.

Titolo in uscita in occasione del 25° anniversario del franchise, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key segue l’alchimista preferita dai fan, Reisalin Stout, e i suoi amici nella loro terza avventura estiva mentre partono per indagare su un gruppo d’isole misteriose che sono apparse all’improvviso. Il titolo offre battaglie tattiche in tempo reale con effetti e presentazioni notevolmente migliorati rispetto ai titoli precedenti della serie. I giocatori possono selezionare fino a 5 personaggi della battaglia tra gli 11 del gruppo e combattere insieme come un’unica squadra.

Un nuovo sistema che passa da una battaglia all’altra e l’uso dei tasti accelera ogni combattimento e rende l’esperienza più fluida. Tre personaggi saranno posizionati davanti e due dietro, con i giocatori che avranno la possibilità di usare e scambiare varie abilità.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.