Home ConsoleNews PS5Avatar: Frontiers of Pandora rinviato, svelato il nuovo periodo di lancio

Avatar: Frontiers of Pandora rinviato, svelato il nuovo periodo di lancio

Niente da fare per Avatar: Frontiers of Pandora. Presentando i risultati finanziari dell’ultimo trimestre, Ubisoft ha spiegato ai suoi azionisti che il gioco tratto dal film campione d’incassi non verrà lanciato entro fine 2022 come precedentemente prefissato.

L’azienda transalpina ha rivelato che la nuova finestra di lancio di Avatar: Frontiers of Pandora è prevista per l’anno fiscale 2023/2024, ovvero quindi tra i mesi di aprile 2023 e marzo 2024. I rappresentanti del colosso francese hanno spiegato che questo ritardo sia una necessità per garantire un’esperienza next-gen. “C’impegniamo a offrire un’esperienza all’avanguardia che sfrutti appieno le tecnologie di nuova generazione, poiché questo straordinario marchio d’intrattenimento globale rappresenta un’importante opportunità pluriennale per Ubisoft”, si evince dal report.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.